lorazepam

psicofarmaci:ipogonadismo.Buongiorno in seguito a diversi esami ormonali ho riscontrato un basso livello di Testosterone con problemi di libido stanchezza ecc. e bassi livelli di FSH e LH cossa strana perche' con bassi livelli di testosterone dovrebbero alzarsi le gonadotropine il che fa sospettare uno squilibrio dell'asse ipotalamo ipofisi.Inoltre ho atto esami sulla fertilita' e anche qui i risutati non sono buoni.Vorrei sapere se ansiolitici come il tavor che assumo quotidianamente da 8anni puo' aver causato questi problemi
Risposta del medico
Gentile Signore, non sono riportate interazioni tra il farmaco da lei citato, il Lorazepam, e gli ormoni sessuali. Grazie
Risposto il: 21 Agosto 2006