Lorazepam e Amitriptilina

Buona sera assumo da diverso tempo 1 compressa di lorazepam da 1 milligrammo e 15/20 gocce di Amitriptilina prima di dormire. Sto riscontrando difficoltà a raggiungere l\'orgasmo la sera quando ho rapporti sessuali .Non so quanto dura l effetto di Amitriptilina né di lorazepam se può interferire con il raggiungimento del piacere anche dopo 12 ore dal ultima assunzione. Che fare in questi casi ? Devo sospendere entrambi questi psicofarmaci?

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Avrei bisogno di molte più informazioni. Diagnosi?,Perchè prende questi farmaci?, Forse la difficoltà di orgasmo dipende dalla malattia in sé. Dovete essere più precisi. Mi spiace

Risposto il: 28 Marzo 2022