Luce pulsata seno e parti intime

Buongiorno Dottore/Dottoressa
Vorrei sapere se è consigliabile utilizzare la luce pulsata nelle zone intime (diverse dalla zona bikini) e intorno all'area della mammella. Nel caso in cui, la risposta al mio quesito sia diversa da persona a persona, sapreste consigliarmi a che tipo di professionista posso rivolgermi?
Vi ringrazio per l'attenzione

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Cardiologia

Buonasera, premetto che sono un laserista, presumo che la luce pulsata la esegui in un centro estetico. Se posso darle un consiglio, chieda chi utilizza un laser alessandrite. questo tipo di laser lo può utilizzare completamente in tutte le sue parti intime e intorno al capezzolo. Importante è il fototipo della pelle, ok da 1 a 4. Il professionista è il Medico Estetico o altro che utilizzi questo laser.

Risposto il: 04 Gennaio 2021