La luce pulsata non provoca danni al feto

Buongiorno da qualche mese sto tentando di avere un bambino ma ancora senza alcun successo..ho prenotato una seduta di luce pulsata alle gambe e inguine ma mi è venuta la paura che se nel caso questo mese sia riuscita a rimanere incinta ciò possa provocare problemi al feto..per sapere se è successo ciò devo attendere un 12 giorni..che faccio rinuncio alla luce pulsata??
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Stia tranquilla la luce pulsata non può in nessun modo recare danni al feto che si trova ben protetto all'interno dell'utero mentre la luce pulsata agisce negli strati più superficiali dell'epidermide. In bocca al lupo dott. Saverio Sinopoli
Risposto il: 29 Maggio 2015