Luce Pulsata mai piu

Buongiorno, sono stato in un centro estetico per regolare la barba con la luce pulsata ma i risultati sono stati un disastro. Purtroppo ad oggi dopo un mese con una singola seduta mi ritrovo delle chiazze chiare in faccia dove non crescono piu peli. Cosa posso fare ? I peli , anche se non tutti, ricresceranno nelle zone colpite dal fascio di luce?? grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Di solito c'è una ricrescita del 20% dei peli trattati. In quanto alle chiazze più chiare solitamente l'ipocromia è transitoria.

Buona serata Corrado Quadrini

Risposto il: 06 Dicembre 2017