Lucen cura anche la laringite

soffro di infiammazione laringea diagnostica recentemente per riflusso esofageo.Il disturbo è pesante anche perchè produco moltissimo catarro e soffro di continui abbassamenti di voci e raschiamenti per alzare la voce stessa.Il mio medico non mi ha prescritto niente per l'infiammazione alla laringe e l'otorino mi ha dato solo lucen per curare il riflusso.Cosa devo fare per curare la laringe?Soffro allo stesso tempo di lussazione ATM causata da una pallonata .Il medico ha chiesto RMN alla ATM per verificare se ci sono aggravamenti ma io soffro di dolori a tutta la zona che si irradiano fino allo sterno.Grazie per la vostra attenzione.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Il Lucen cura anche la laringite. Per le algie dell'ATM, può sentire il parere di un dentista dopo aver eseguiro la RMN prescritta dal suo curante.
Risposto il: 23 Aprile 2010