LYCOPODIUM COMPOSITUM

Salve,ho 41 anni e peso 70 kg per 170 di altezza faccio sport a livello amatoriale jogging calcetto nonostatnte abbia una alimentazione attenta ho livelli di colesterolo alti totale 240 hdl 35ldl 170ho fatto 40 giorni di astorvastina ma da subito ho avuto crampi nottirni e dolori muscolari volevo valutare una soluzione omopatica per provvare come alternativagrazieRosario
Risposta del medico

PUO' ASSUMERE LYCOPODIUM COMPOSITUM FIALE  E NUX VOMICA HOMACCORD FIALE: UNA FIALA DI OGNUNO DUE VOLTE A SETTIMANA, PER OS. CORDIALI SALUTI

Risposto il: 04 Novembre 2013