Engystol n fiale +echinacea compositum

engystol n fiale +echinacea compositum fiale,assunti per via orale a giorni alterni per 30 giorni,associati a mercurius heels cp,assunte 2volte al di' per 30 giorni,è la Terapia prescritta a mio figlio a seguito diagnosi di PFAPA (Sindrome di Marshall).Quali sono gli EFFETTI COLLATERALI di questa terapia che sta avendo successo? GRAZIE!
Risposta del medico
Gentile signora, purtroppo, essendo specializzata in farmacia ospedaliera ed essendo la mia esperienza basata esclusivamente sui farmaci tradizionali, non ho sufficienti conoscenze per rispondere in maniera soddisfacente al suo quesito. Distinti saluti.
Risposto il: 23 Agosto 2006