IPERCOLESTEROLEMIA LYCOPODIUM COMPOSITUM FL E NUX VOMIVA HOMACC.FL

gentile dottore,sono in cura con cortisone per una forma di glomerulo nefrite,sono a dieta ma negli ultimi 10 giorni mi sono lasciato un po' andare. Dalle ultime analisi il colesterolo si è molto innalzato 327,ho 28 anni e non vorrei assumere il torvast come mi è stato prescritto a causa dei numerosi danni che questo farmaco può causare.Potrei provare con i rimedi omeopatici?Sia io che i miei familiari abbiamo sempre contrastato i malanni con l'omeopatia potrei farlo anche stavolta? grazie fabio
Risposta del medico

GENTILE FABIO TI POSSO CONSIGLIARE LYCOPODIUM COMPOSITUM FL E NUX VOMICA HOMACCORD FL, 1 FIALA DI CIASCUNO TRE VOLTE A SETTIMANA, PER DUE MESI.

CORDIALI SALUTI

Risposto il: 24 Febbraio 2013