Salve da 2 mesi mi sono venute sulle cosce 3

Salve Da 2 mesi mi sono venute sulle cosce 3 macchie rosse é 2 sulle braciaerano piccoli come dei brufoli , piano piano stano diventando grande ,il problema che non sono in italia in questo momento x fare una visita.... voglio sapere se qualcosa di grave .... come faccio a mandarvi qualche foto grazie !
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Purtroppo dalla sola descrizione per di più vaga, non posso neanche azzardare un'ipotesi diagnostica. Anche se non è in Italia le consiglio di rivolgersi ad uno specialista della zona.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 27 Giugno 2015