magnetoterapia

Buongiorno, in seguito a dun trauma distorsivo in palestra al polpaccio della gamba destra mi è stata riscontrata tramite ecografia un'esile falda fluida di 20 mm per 3 mm all'inserzione miotendinea del muscolo gemello mediale compatibile con esito distrattivo cui si associa un modesto ispessimento edematoso dell'ipoderma, potrei sapere cosa vuol dire e che terapia devo seguire.Grazie.
Risposta del medico
Dr. Francesco Gualato
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
dopo un certo tempo e' utile un ciclo di 2 settimane di magnetoterapia
Risposto il: 11 Gennaio 2011