Malattie del fegato

da qualche settimana mi accorgo di avere inizialmente la mano sx addormentata ora anche un pò quella dx è una senzazione molto simile alle altre articolazioni. Contestualmente ho dei dolorini al fegato. A luglio ho effettuato tutti i controlli del sangue perchè in passato avevo avuto dei valori alti, ma tutto ok. Vorrei sapere se c'è un legame tra fegato e mani addormantate, oppure se vi è qualche altra causa.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non c'è un legame tra malattie del fegato e “mani addormentate”. E’ quindi necessario che si sottoponga ad ulteriori esami per scoprire quale sia l’altra causa.
Risposto il: 08 Novembre 2006