Malattie reumatiche e COVID

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e soffro di una malattia reumatica, faccio uso di un farmaco biologico (adalimumab, anti TNF), mi chiedevo se in caso di infezione da corona virus in cui abbia bisogno di fare il farmaco biologico specifico per il virus io debba interrompere la cura con adalimumab che già sto facendo, o potrei prenderli entrambi?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signore la sperimentazione è in corso. Cordiali saluti

Risposto il: 25 Maggio 2020