Male all'addome e schiena

Salve sono una ragazza di 31 anni. ho spesso problemi con infezioni urinarie. Gli esami sono perfetti, l ecografia all addome anche. Visita ginecologica ok. Ho molti dolori all addome e dietro la schiena, che visita specialistica consigliate di fare? Il mio medico mi da antibiotico, ma questo caso mi si verifica ogni 2/3 mesi!

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Sarebbe opportuno consultare un urologo. Ma persistendo i dolori addominali, utile anche il gastroenterologo o il chirurgo dell'apparato digerente. Cari saluti.

Risposto il: 07 Novembre 2017