Il riso e l'acqua di riso fa male all'epatite c

Il riso e l'acqua di riso fa male all'Epatite C con RNA attivo? quali vitamine dovrei prendere? Molti dicono che bisogna fare una dieta ricca di Carboidrati e proteine, altri la sconsigliano, e suggeriscono molte verdure, frutta e meno carboidrati e prtoteine. Quale mi consigliate? i miei GammaGTsono a 1000, e sono al grado 1 secondo la biopsia, fatta 2 anni fa. soffro anche di stanchezza cronica. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi sono elementi per escludere il riso dalla alimentazione di un paziente con epatite C. In genere non è necessaria nessuna integrazione vitaminica ed è consigliabile una dieta regolare.
Risposto il: 08 Luglio 2005