Malessere generale con lingua gialla

Salve, vi scrivo perché da diverso tempo non mi sento bene e il mio medico ha bisogno di essere guidato... elenco in sintesi i sintomi: lingua e palato di colore giallo/giallino sapore amaro e sensazione di bocca impastata anche dopo aver lavato i denti gola e bocca caldi, a volte anche le labbra all'interno sensazione giornaliera di vomito ma senza nausea sensazione che la pancia (stomaco, intestino, vv) non è a posto stessa cosa per uretra, genitali e ano debolezza, come se avessi una lieve influenza in accompagnamento disturbi dermatologici (acne e seborrea) e perdita di capelli (molto secchi) sono 4 anni che non eseguo esami del sangue che tipo di visite posso fare? grazie in anticipo per l'attenzione cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora lei descrive una serie di sintomi e segni clinici, che senza una visita clinica significano poco e NULLA! Quando incomincia a fare il medico, circa 40 anni fa, quando si trovava una difficoltà nella diagnosi e/o nella terapia si chiedeva un consulto. Oggi più facilmente si può chiedere una visita specialistica o di Medicina Interna presso un Centro pubblico. Chieda quindi al suo Medico, che l'ha visitata a chi si deve rivolgere per venire a capo della sua situazione Clinica. Cordiali saluti

Risposto il: 24 Aprile 2018