Malessere generale e sensazione di intontimento

Buon giorno,Anni fa ho iniziato a non sentirmi bene con malessere generale senso di intontimento, mi è venuto un acufene che è rimasto continuo, mancanza di forze, mi si è abbassata la vista un po’ di fotofobia, poi la parte sopra della testa ho iniziato a sentirla strana come rigida, lentamente mi è sceso questo senso di rigidità, se rido mi sento tirare, come si fosse ispessita la pelle e irrigidita, ho dolori a tutta la colonna come se fosse senza forze, mancanza di fiato,e poi mi sento le pulsazioni alla testa e alle vene del collo quando mi alzo o sono sotto sforzo e mi capita di vedere a ritmo di pulsazioni, leggero senso di febbre costante, ho fatto uso di cocaina in passato, dato esami del sangue non ci sono indici di infiammazione, ma ho sempre le piastrine più basse(100 al posto di 150) è una lieve linfocitosi( dei linfociti T), questi valori sono sempre così; non riesco a capire cosa può essere non può trattarsi di vasculite sistemica o sclerodermia o altre patologie, xké non va via nulla,all inizio pensavo di essermi preso la sifilide ma quello nn è

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signore sono un Medico, lei mi chiede una diagnosi senza visitarla, IMPOSSIBILE. Consulti il suo Medico di Medicina Generale Cordiali saluti

Risposto il: 24 Giugno 2019