Stanchezza, cattiva concentrazione, intontimento

Negli ultimi anni sono sempre stanca, ho difficotà a memorizzare e mi sento spesso intontita, ho vuoti di memoria. Sono stata da un neurologo e non ha trovato nulla. Ho 42 anni e la tiroidite di hashimoto ben curata. Ho fatto tutte le analisi e non risulta nulla. Continuo a sentirmi sempre stanca e non riesco a lavorare, non so più come fare. Ho voglia di fare, di migliorarmi ma è la stanchezza che mi limita. Ho preso tutti i tipi di vitamine, integratori energetici. Vorrei sapere se esiste qualche integratore naturale che posso utilizzare che è adatto per la depressione per capire se è quella la causa visto che nessun medico fino ad ora è riuscito ad aiutarmi.
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Se una persona ha un'alimentazione corretta gli "integratori" non servono a nulla. Se i sintomi persistono ed il Neurologo ha escluso patologie neurologiche, potrebbe essere utile una visita psichiatrica, nell'ipotesi che possa trattarsi di una forma depressiva. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 15 Febbraio 2019