Malocclusione edentulia

Buongiorno sono una ragazza di 43 anni e da circa due soffro di perdita di equilibrio, capogiri dolori alle spalle al collo, cefalee e soprattutto quando mastico avverto forti dolori al collo e alle spalle, ho fatto rmn encefalo, rmn cervicale, rx cervicale, 4 visite otorino, neurologiche, endocrinologiche, sedute dall eosteopata, visite al cuore, holter cardiaco e pressorio, insomma mi hanno mandata dappertutto senza alcun risultato e oltretutto gli esami fatti tutti negativi. Ho fatto esame stabilometrico con risultati di mancanza di equilibrio all 70 % e poi visita odontoiatrica per sostituire i denti mancanti con implantologia. Ora sto aspettando di inserire le corone dopo aver messo gli impianti e le viti ma i miei sintomi persistono. Si possono attribuire questi sintomi ad una scorretta occlusione? Vi ringrazio attendo una gentile risposta.

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Gentile paziente
Andrebbe visitata per confutare quello che dice ma le posso anticipare che molto probabilmente tutti i sintomi siano dovuto ad una cattiva occlusione

Risposto il: 19 Aprile 2022