Malocclusione dentale

È da tempo Che avverto ogni giorno mal di testa localizzati alle tempie, Il dolore Lo sento anche se premo, e sopra la testa. A questo ci sono giramenti di testa, disturbi visivi, sonnolenza spesso, insonnia, ansia, e molta debolezza. Il dentista Mi ha detto che ho una malocclusione, e da una TAC esce una verticalizzazione cervicale tendente all'inversione. Non riesco a scendere e studiare perchè I giramenti di testa e LA stanchezza è troppa. Mi devo preoccupare? Aspetto Una vostra risposta con ansia, LA malocclusione porta questi sintomi? Cosa posso fare?
Risposta del medico
Dr. massimiliano trubiani
Specialista in Odontoiatria e protesi dentaria
Una Cefalea notturna e mattutina propende per problemi occlusali, una serale per problemi agli occhi. Le cose possono sommarsi poiché occhi cervicale e denti sono correlati. Va fatta un attenta diagnosi differenziale.
Risposto il: 09 Aprile 2019