Malttie MST

Salve a tutti, vorrei levarmi questo pensiero e voi ne capite meglio delle malattie mst. Circa 2 mesi fa ho avuto un rapporto con una prostituta di colore. Avevo messo un proservativo è successo solo una volta perché avevo bevuto con amici e non capivo quasi nulla. Anzi la mia fortuna è che almeno ho trovato una prostituta che mi ha messo il proservativo. In pratica quando finì il rapporto orale andai subito a casa a lavarmi senza capire il pericolo che ho fatto su me stesso e per questo non berrò proprio mai piu e notai delle piccole macchioline sul glande, con bruciore rosa e usai un detergente intimo alla camomilla. Lui pensa che era una allergia e mi ha descritto una crema perché il glande è molto arrossato perché il mio medico di base pensava si trattava di candida e con una crema che mi ha prescritto mi ha peggiorato molto. Allora andai da un dermatologo e ora uso Crema. Per sicurezza ho fatto degli esami a 28 giorni Per sifilide i 2 esami che ci sono e sono risultato negativo E per epatite b Epatite c E tutto negativo. Il dermatologo mi ha detto che non c'è bisogno di fare un test per hiv e nemmeno altri Perché lui mi ha visitato e mi ha detto così alla fine dovresti essere spaventato se avevi il proservativo bucato. Dottori secondo voi cosa dovrei fare Se non si tratti di una allergia? C'è se avevo il preservativo posso stare tranquillo Perche la maggior parte leggevo qui su internet Che le malattie diffuse sono solo quando il proservativo si ci rompe il mio era completamente sano però era stretto e questo lo ricordo non tutto però questo lo ricordo. Adesso mi sono calmato perché la vita è giusta affrontarla da uomo. Ho 21 anni Spero che tutto vada bene E che tutto ritorni come prima Perché la vita fa brutti scherzi Quando meno tel o aspetti io spero che la mia vita ritorni come era prima Perché a 21 anni nessuno ragazzo merita tutto questo abbiamo ancora una vita da vanti come nessuno essere umano merita questo Però per me dott da ignorante Vengo da Palermo Che non ero pure a conoscenza delle malattie veneree Anche se o avuto esperienze con donne però non prostitute ragazze alla mie età storie avventure Anche se il dermatologo mi fa che si possono beccare ovunque come herpes genitale e candida E io non sapevo tutto questo se no dott sensa offesa ????meglio una ragazza vergine se non la trovavo la tenevo nei pantaloni Spero che per lei non sono stato volgare Grazie mille dei consigli e scusatemi ancora Un altra cosa Lei cosa mi consiglia ripetere gli esami quando farò 3 mesi o non fare più nulla e farmi visitare da qualcuno altro Non soun urologo forse ne capirà di piu di un dermatologo Mi scusi se non mi so spiegare bene E grazie mille dei consigli Che potrà darmi Che dio ci benedica a me a lei pure Un buon lavoro

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Abbiamo già discusso del suo caso. Lei, con le modalità descritte, probabilmente non ha corso nessun rischio. Di buono è la promessa che ha fatto di non bere mai più.

Risposto il: 11 Aprile 2022