Mammografia Bilaterale

Salve Dottoressa, ho urgente bisogno di una consulenza... Oggi a mia madre è arrivato il risultato di una mammografia, e al seno sinistro è presente addensamento similnodulare centimetrico a contorni non perfettamente regolari e con qualche micro calcificazione interna di sospetta natura. Si procede ad esame ecografico mirato che evidenzia area nodulare ipoecogena del diametro maggiore di cm 1.1 circa. La mia domanda è diretta e esplicita, mia madre ha un tumore?! La prego cortesemente di rispondermi al più presto...

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Come dice il referto il quadro è sospetto per una neoplasia E' necessario però eseguire una agobiopsia per avere una conferma istologica
Risposto il: 27 Marzo 2019