Ho effettuato una mammografia bilaterale, con

ho effettuato una mammografia bilaterale, con esito:" le mammelle hanno struttura di tipo adiposo, xcon discreta evidenza del parenchima fibroghiandolare residuo, che assume qualche aspetto fibro-nodulare.
bilateralmente non si osservano opacità a focolaio, distorsioni della struttura o microcalcificazioni di tipo eteroformativo".
vorrei sapere se devo preoccuparmi.
la ringrazio.
Risposta del medico
Giovanni Baratono
Gentile Signora, la risposta della Mammografia è rassicurante. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Novembre 2007