Mano sinistra addormentata

Salve sono un ragazzo di 32 anni, ho la mano sinistra addormentata da 3 giorni, non mi è mai successo che durasse così a lungo. Mi sono ferito al dito indice, ho un piccolo taglio esterno non tanto profondo. Posso muovere con fatica gli ultimi due dita ma il police e l’indice e il medio a malapena. La mano la uso pochissimo, perché la sento come se non fosse mia. Non so cosa fare? Grazie a chi mi risponderà!
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Non credo che il disturbo possa essere attribuibile alla piccola ferita. Se il disturbo persiste è necessaria un'accurata visita neurologica per valutare se il disturbo è di tipo nervoso periferico o centrale e quali esami strumentali siano eventualmente necessari. C. Gandolfo -Neurologo
Risposto il: 08 Gennaio 2019