mastoplastica rigetto

SONO ANNALISA,VOLEVO SAPERE SE DOPO 5 MESI DALL'INTERVENTO DI MASTOPLASTICA ADDITIVA E' NORMALE LA FORMAZIONE DEL SIEROMA.SONO 4 GIORNI CHE STO ANDANDO IN CLINICA PER FAR FUORISCIRE QUESTO SIERO E MI HANNO DATO DEGLI ANTIBIOTICI E MI HANNO DETTO CHE LA PRASSI E' LUNGA E NON SI RISOLVERA' IN BREVE.E' POSSIBILE KE SIA UN RIGETTO DELLA PROTESI?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Se non c'e' febbre, non e' rossa o calda non e' un rigetto ma per meglio valutare la situazione e' molto importante fare subito una ecografia!
Risposto il: 19 Settembre 2011