rigetto cronico

Salve, mio padre è stato trapiantato di fegato 5 anni fa. L'operazione ebbe successo senza Rigetto immediato.
Ad oggi si trova di nuovo ricoverato in ospedale a pisa con una Diagnosi di Rigetto cronico e problemi alle vie biliari.
Vorrei sapere quali sono le cure in questi casi.
Grazie.
La figlia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che sia effettuata una valutazione clinica accurata della condizione in cui si trova suo padre. Lè’espressione “rigetto cronico” e “problemi alle vie biliari” è troppo vaga per poter esprimere un giudizio diagnostico e soprattutto prognostico. In alcuni casi, estremamente gravi è possibile prendere in considerazione il ritrapianto.
Risposto il: 16 Maggio 2005