Mcv alto e plt appena basse

Salve .. o fatto le analisi con la febbre e un forte mal di gola da non riuscire a deglutire .... ho rinscontrato nelle analisi diversi valiri fuori norma le faccio l elenco Mcv 98.10 80.00-96.00 Plt 147 L 150 -450 Wbc 15.50 4.00-10.00 Glicemia basale 103 65-100 P.creatinina M.enzimatico 1.21h 0.67 -1.17 URINE Albumina 20H 0-5 Corpi chetonici 10 H 0-0 Questi sono i valori fuori norma Trigluceridi ggt ast alt tutti quello che riguarda il fegato ? nella norma la ringrazuo anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signore è impossibile fare un'ipotesi diagnostica in base ad alcuni esami. Mancano le sue abitudini di vita (es. consumo alcol), manca la sua storia clinica es malattie pregresse. Parli con il medico che le ha prescritto gli esami. Cordiali saluti
Risposto il: 12 Febbraio 2019