meniere e protesizzazione

soffro di sind meniere. potra' l'apparecchio acustico sopperire alla sordita' oppure per qusta patologia e' inutile? una volta sorda la sindrome, scompare? grazie infinite
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora se la sua ipoacusia non è più variata negli ultimi anni e le vertigini si sono ridotte di intensità e frequenza la protesizzazione è possibile, sempre dopo aver verificato con gli esami necessari (es audiometria tonale e vocale, soglia del dolore , etc) che lei sia ancora un soggetto protesizzabile. Con cordialità Dott. Domenico DI MARIA
Risposto il: 03 Marzo 2012