Mentre sto facendo sesso mi capita che appena mi

mentre sto facendo sesso mi capita che appena mi farmo perdo l'erezione del pene e non riesco a riprendere...scarsa EREZIONE
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Utente, il suo problema necessita di una visita andrologica per un miglio inguadramento diagnostico e per poter intraprendere la terapia più idonea. Cordiali saluti Dr.Giuseppe Campo Specialista in Urologia- Andrologo-Ecografie Specialistiche Verona,Cascina,Castelfranco Di Sotto,Partinico www.chirurgiauroandrologica.it
Risposto il: 09 Luglio 2008