Caro dottore sto facendo una cura sto prendendo

caro dottore sto facendo una cura sto prendendo delle pasticche per far abbassar e gli ormoni maschili perche e' 1 anno e 2 mesi che nn ho un ciclo ogni settimana devo fare le analisi al fegato perche questa pasticca puo creare dei problemi al fegato i risultati sono: bilirubina totale 1,23 bilirubina 0,48 che cosa vuol dire? aspetto una sua risposta grazie
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Egr. scrivente è impossibile rispondere senza avere dati ulteriori e senza conoscere la terapia. Distinti saluti dr. Oreste CUOMO
Risposto il: 04 Febbraio 2010