Mi capita molto spesso di sentire come seil cuore

Mi capita molto spesso di sentire come seil cuore mi stesse scopiando,questo accade non in momenti di sforzo ma in momenti di tranquillità. In quei momenti in cui praticamente lo sforzo fisico è quasi nullo. E poi mi stanco facilmente,ho fatto varie visite,dalle quali è risultato la presenza di un soffietto innocente. Ma non capisco allora cosa possa causare questa accellerazione dei battiti cardiaci e questo affaticamento ad ogni minimo sforzo.
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente si tratta di banali extrasistoli, battiti anticipati che danno questo tipo di sensazione.
Risposto il: 05 Febbraio 2008