Mi chiamo caterina ho 35 anni e due anni fa

Mi chiamo Caterina ho 35 anni e due anni fa durante la gestazione mi hanno diagnosticato un'iperplasia nodulare focale vascolarizzata di circa 10 cm al centro del fegato. Io volevo sapere se potevo avere un'altro figlio e nel caso da chi potevo farmi assistere, e da premettere che mi sono fatta visitare in vari centri specialistici ma non tutti hanno detto la stessa cosa.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi sono controindicazioni assolute ad una gravidanza in caso di INF, anche in considerazione del fatto che ne attraversata una recentemente senza alcun problema. Resta tuttavia da valutare, insieme col suo ginecologo, se le dimensioni e la localizzazione dell’INF possano essere tali da essere considerate un rischio a causa dell’aumento di tensione addominale per la gravidanza.
Risposto il: 27 Marzo 2007