Salve, mi chiamo caterina (35 anni), ho appena

Salve, mi chiamo Caterina (35 anni), ho appena ritirato le analisi del Sangue ed ho rilevato delle alterazioni, in particolare VES 34mm/h mentre i valori di riferimento normale mi dice che deve essere Gammaglobuline 1.71 g/dl il valore di riferimento è 0.60 - 1,50. per il resto sembra essere tutto nella norma, ma quelli che non lo sono che vogliono intedere. Devo preoccuparmi?? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ pressocchè impossibile poter fare una ipotesi diagnostica con i pochi elementi che lei mette a disoposizione. Tuttavia non sembrano test talui da rendere preoccupati. Essi possono dipendere da un transitorio stato di infiammazione , che potrebbe scomparire definitivamente e spontaneamente. Da ricontrollare a distanza di un mese gli stessi esami.
Risposto il: 07 Settembre 2006