Mi chiamo luisa ho 51 anni. 4 anni fa sono stata

MI CHIAMO LUISA HO 51 ANNI. 4 ANNI FA SONO STATA SOTTOPOSTA AD INTERVENTO DI BY PASS CORONARICO. ATTUALMENTE CONDUCO UNA VITA NORMALE SE PUR CON L'UTILIZZO DI FARMACI: CARDICOR, TRIATEC, TICLOPIDINA E SIVASTIN. PUO' ESSERE PERICOLOSO PER ME PRENDERE L'AEREO? Grazie per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Se l’intervento è andato bene, come penso visto che non mi riferisce particolari disturbi, direi che l’aereo il mezzo più consigliabile per fare lunghi viaggi.
Risposto il: 21 Luglio 2008