mi chiede l'impossibile

Buongiorno.3 giorni fa ho iniziato ad avere un arrossamento e un rigonfiamento sulla parte esteriore della pelle del pene. Siccome ho pensato che ra un normale brufolo, mi sono fatto dare dal dottore del posto (io lavoro in mezzo al deserto degli emirati arabi uniti) un ago sterilizzato e delle salviette sterilizzate, cosi ieri sera e' uscito un po' di pus bianco. il problema e' che stamattina il rigonfiamento (che prima era un po' circocritto a una zona piccola) si e' esteso ed e' un po' piu' grande. cosa devo fare. il problema che ho che mi e' difficile rientrare in citta' per andare da un dermatologo e qui il dottore non ha quasi niente. posso fare qualcosa al rispetto. ringraziandola anticipatamente, cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Il medico del posto ha visto la lesione? Se era realmente un foruncolo, serve a poco pungere, viene via dolo la parte superficiale di pus. Immagino che non abbiate creme antibiotiche. L'unica cosa che posso suggerirle è usare acqua ossigenata e cercare di toccarlo il meno possibile.

Cordiali saluti

Risposto il: 06 Novembre 2012