Mi chiedevo quanto contano l'infezione sporadiche

mi chiedevo quanto contano l'infezione sporadiche di via urogenitale e la varicocele la cisti epididimale.se si',quale microbi?ed con quale % si puo avere una guarigione spontanea o sempre e' neccessario la trapia chirurgica o medica.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, mi dispiace ma non comprendo la domanda. Mi parla di tre patologie diverse : cisti dell'epididimo - varicocele ed infezioni. Che cosa vuole sapere ? Attendo notizie in merito. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 19 Febbraio 2009