Mi è stata refertata un fegato lievemente

mi è stata refertata un fegato lievemente aumentato didimensioni amargine un pò arrotondato , a trama stipata, lievemente disomogenea senza evidenti aspetti focali , con lieve accentuazione della ecoriflessione medioviscerale (note USG. di diffusa epatopatia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che si possa trattare di una steatoepatite non alcolica. E’ necessario integrare gli esami con i markers dell’epatite (HBsAg ed Santi-HCV). E’ anche necessario che sia visitata dallo specialista epatologo.
Risposto il: 08 Maggio 2007