Mi è stato riscontrato il fegato lievemente

Mi è stato riscontrato il fegato lievemente ingrossato cosa devo fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci chiarisce in che modo le è stato riscontrato un fegato ingrossato, cioè se all’esame clinico o con una ecografia epatica. Comunque, in primo luogo, in ogni caso, vanno fatti gli esami di laboratorio comprese tutti i test epatici, funzionali ed i markers virali. Poi, se non l’ha già fatto, è necessario che si sottoponga ad ecografia epatica.
Risposto il: 01 Ottobre 2003