Mi è stato diagnosticato un maltoma gastrico ho

Mi è stato diagnosticato un maltoma gastrico ho già eseguito la mappatura (TAC totalbody, ecoendoscopia, Biopsia midollare tutti negativi). Chiedo cortesemente di poter avere ulteriori informazioni e le terapie oggi utilizzate.
Risposta del medico
Paginemediche
Il maltoma è un linfoma maligno la cui prognosi può essere anche molto buona e il trattamento varia a seconda di alcuni parametri non specificati (grado istologico, presenza di H. Pilori, etc..). Si rivolga ad un buon oncologo/ematologo della Sua città con esperienza nella gestione dei linfomi.
Risposto il: 20 Novembre 2003