Mi fa male il braccio sinistro ed il petto, quando

Mi fa male il braccio sinistro ed il petto, quando mi arrabbio, quando mi sveglio durante la otte notte, oppure sono molto stanco. Altro evento che avviene di notte; mi sveglio ed il cuore viaggia a mille, i battiti sono reali perchè o controllato pogiando le dita sulla vena del collo. Spesso sento dei mancamenti sui battiti del cuore, come se andasse a vuoto, altri eventi tipo senso di mancanza di aria. Tranne i dolori ( che sono in ogni caso di modesta entità) il resto lo controllo molto bene, con la respirazione profonda e controllata. Devo precisare che sono ormai circa 4 anni che vivo in uno stato di stres molto elevato. Ho fatto en esame utimamente ECG, non sono risultate anomalie. La pressione arteriosa è un pò altina soprattutto la minima, a volte arriva anche 90 / 95. Volevo fare delle visite di approfondimento, ma sono una tale odissea, che mi sottrarrebbe troppo tempo al lavoro. Scusate per il tempo che vi sottraggo, cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve fare un buon controllo cardiologico e degli esami di laboratorio, eventualmente un ecg da sforzo
Risposto il: 08 Ottobre 2007