Forti fitte al petto e dolori al braccio sinistro

Buongiorno..da sabato ho dei fortissimi dolori al petto sia in mezzo che sotto al seno sinistro..e il braccio sinistro mi fa veramente malissimo..ho degli episodi di dispnea e sono veramente preoccupata..sono stata al ps 2 giorni fa ma l ecg va bene e anche gli esami del sangue..mi hanno fatto una flebo penso di antidolorifici ma il dolore non è passato per niente..anzi ogni giorno aumenta sempre di più..il dottore di base mi ha detto che può essere stress ma in questo periodo sono molto tranquilla..cosa potrebbe essere?

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

A 21 anni con i tracciati che sono risultati essere completamente negativi penso sia difficile si possa trattare di una problematica di tipo cardiologico. Dovrebbe fare degli approfondimenti eventualmente con un reumatologo per capire se questo dolore non avesse una origine di questo tipo

Risposto il: 18 Dicembre 2017