Mi fuoriescie liquido spermatico chiaro pulito in

mi fuoriescie liquido spermatico chiaro pulito in qualche occasione tipo appena entro sotto la doccia piuttosto calda oppure occasionalmente durante defecazione
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile signore, il liquido trasparente che vede uscrire da pene dovrebbe essere secreto prostatico. Direi di eseguire una Visita urilogica con ecografia vescico prostatica T.R. Inoltre prenda visione del sito da me realizzato, www.prostatite2002.it, eseguendo una autodiagnosi. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 18 Novembre 2008