Mi hanno consigliato di riparare la valvola

Mi hanno consigliato di riparare la valvola mitrale, affetta da Prolasso giudicato all'ultimo eco di febbraio moderato severo, entro l'anno. Quali sono i centri in Italia con la maggiore esperienza in questo tipo di interventi? In particolare in Lombardia e Veneto. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Comunque in Lombardia ed in Veneto ci sono numerose Cardiochirurgie perfettamente in grado di eseguire l’intervento di cui lei ha bisogno. Ne parli con il suo Cardiologo. Oppure consulti sul sito la sezione deidcata al Servizio Cerca Centri.
Risposto il: 31 Marzo 2006