Mi hanno diagnosticato una prostatite cronica :la

mi hanno diagnosticato una prostatite cronica :La domanda è : può essere stata causata da masturbazione eccessiva seguita da eiaculazione frenata o ritardata ???....non ho mai avuto rapporti sessuali con donne
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio di prendere visione del sito da me realizzato su questa patologia www.prostatite2002.it dove potra' scaricarsi anche uno stile di vita ed una dieta alimentare adeguata oltre ad eseguire prima di tutto una autodiagnosi.

Distinti saluti.

Risposto il: 10 Marzo 2014