Mi hanno diagnosticato una epatopatia cronica da

Mi hanno diagnosticato una epatopatia cronica da Emocromatosi, con questa Diagnosi mi hanno detto che posso avere l'esenzione. Potete aiutarmi ad avere il codice?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il codice dell’emocromatosi dovrebbe rientrare in Cod. Esenzione: RCG100; Definizione malattia e/o gruppo: Alterazioni congenite del metabolismo del ferro; Malattie afferenti al gruppo: emocromatosi ereditaria, etc.; Sinonimo: emocromatosi familiare.
Risposto il: 06 Aprile 2004