Mi potete consigliare i migliori centri in italia

Mi potete consigliare i migliori centri in Italia e all'estero per la cura dell'Epatite c? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La cura dell’epatite C è ormai uguale in tutti i Paesi occidentali, per cui può essere seguito presso un Centro italiano allo stesso modo (e forse anche meglio) che presso un qualunque altro Centro straniero. La scelta va fatta essenzialmente in funzione della provenienza del paziente. Se abita in Campania le consigliamo il Centro di Epatologia presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli, che possiede una grossa esperineza clinica in tale ambito. Nell’Italia settentrionale esistono numerosi Centri, tutti ugualmente validi, tra cui, ad esempio, quello dell’Ospedale di Torino, diretto dal Prof. Rizzetto.
Risposto il: 24 Giugno 2005