Potete indicarmi i migliori centri per le malattie

Potete indicarmi i migliori centri per le malattie autoimmuni del fegato, in Italia e nel mondo? grazie e saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie autoimmuni del fegato sono relativamente comuni per cui vengono trattate adeguatamente da qualunque Centro per le malattie del Fegato. Uno dei Centri con maggiore esperienza in tal senso è quello del Prof Francesco Bianchi, presso il Dipartimento di medicina interna "alma mater studiorum" Università di Bologna - policlinico S. Orsola - Malpighi, via Massarenti, 9 Bologna.
Risposto il: 08 Marzo 2004