Mi sento strana

Buongiorno , ho 23, sono sempre stata sana anche se non faccio le analisi da quando sono minorenne . Premetto dicendo di essere un po' ipocondriaca quindi vedo le cose in maniera un po' distorta, comunque, è da qualche giorno che passo le mie giornate con un senso di totale spossatezza ; cammino e mi sembra di non essere pienamente padrona del mio corpo o delle azioni che faccio , ci vedo più sfocato del solito ( avevo iniziato a vederci male da un po' di tempo per le tante ore davanti al PC, facendo una visita dall' oculista mi e stato detto che ho comunque una buona vista , mi ha dato occhiali da riposo ) mi sembra di vedere macchie più o meno chiare mentre guardo le cose, soprattutto ci metto un po' a mettere a fuoco. A livello di testa mi sembra di stare abbastanza bene, però è il mio corpo che e strano. Ogni tanto sento una leggera tachiecardia, senza un motivo apparente. Non so se il fatto che ho il raffreddore possa influire, comunque questa sensazione non l' ho mai provata . Vi prego di avere un consiglio
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
I disturbi sembrano di tipo psichico forse su base d'ansia, anche se gli elementi a disposizione sono insufficienti per un parere motivato. Se perdurano o si aggravano può essere utile una valutazione neuro-psichiatrica. Prof. C. Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 17 Gennaio 2019