Buongiorno ho delle macchie rosse nella zona

Buongiorno ho delle macchie rosse nella zona pubica che mi provocano molto prurito ed ho notato che si presentano dopo aver avuto rapporti sessuali..cosa può essere? Attendo un vostro parere. .grazie
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Potrebbe trattarsi di tutto: Sono al pube vero e proprio? In questo caso se sono puntiformi potrebbe trattarsi di piattole, se invece sono all'inguine è più facile che si tratti di una micosi.

Si faccia vedere da un dermatologo a lei vicino.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 19 Marzo 2015