Buongiorno ho delle macchie rosse nella zona

Buongiorno ho delle macchie rosse nella zona pubica che mi provocano molto prurito e noto che si presentano dopo un rapporto sessuale cosa può essere. .? Potrebbero essere delle infezioni trasmesse sessualmente..? Attendo un vostro parere grazie.
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Gent.mo utente in questi casi è necessaria una visita diretta per fare una diagnosi, tuttavia dal racconto sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione. Cordialità
Risposto il: 19 Marzo 2015